logo-bassa

Mentre inizio a scrivere saltello di emozione e non sto nella pelle nel raccontare tutto questo.

Sono anni che procrastino/rimando la realizzazione di un mio progetto fotografico ed ora è giunto il momento di smettere di farlo.

L’ idea di ‘Women in Flower’ nasce nel 2020, un anno difficile per tutti ma, che nella sua ombra, mi ha fatto riscoprire quanto sia importante, andare a cercarsela, la luce.

Per questo, dall’unione della mia viscerale passione per i fiori, dal mio percorso personale e professionale e dall’incontro di donne meravigliose, nascono queste immagini che hanno lo scopo di diffondere la strabiliante bellezza della natura e quello far riscoprire alle donne partecipanti quanto sia facile ri/scoprirsi belle anche quando non lo ci si sente o ci si dimentica, un poco, di esserlo.

Se come me, adorate i fiori e le piante, non potete non conoscere il meraviglioso mondo del ‘Giardino di Bice’!

Passeggiando in pieno centro potete trovare Serena sempre a creare strabilianti ed uniche composizioni nel suo magico e fiorito negozio in via Cesarea.
Quando sono entrata e le ho parlato del progetto i suoi occhi si sono illuminati proprio di quella luce che è ‘guida’ di ogni cosa bella!
Non posso che ringraziarla infinitamente per il suo entusiasmo e senza i suoi meravigliosi fiori e consigli tutto questo non avrebbe la stessa bellezza !

Grazie ad ogni singola anima che è passata
e passerà attraverso i miei obiettivi e la mia
macchina fotografica, a chi incrocerà il mio
sguardo, a chi si affiderà a me, a chi mi
aiuterà a realizzare tutto questo,
che in fondo,
è semplicemente un mio sogno.

× Ciao! Sono Ilaria